Sede
CIS Nola Isola 8 N° 8016
80035 – Nola (NA) – Italy
Contatti
Nella stagione dei saloni internazionali della nautica, gli operatori del settore che investono parte del proprio capitale per farsi conoscere dal grande pubblico e consolidare la propria reputazione con i clienti di sempre non possono fare a meno di una strategia integrata di social media ed e-mail marketing: per i cantieri nautici, in particolar modo, i social network abbinati all’e-mail marketing consentono di raccogliere subito, in sede di evento, un pubblico specifico interessato alla tipologia di imbarcazioni promossa, invece di spendere soldi in pubblicità generiche o di limitarsi al sempre utile – ma riduttivo – passaparola.
Nel corso degli anni, NSM ha maturato esperienza e competenze negli ambiti di social media management, SEO e web design su misura per attività del mondo nautico: ogni nostro cliente è un mondo a sé, ma per tutti la scelta di investire nel digital marketing ha lo stesso obiettivo: migliorare la performance di vendita.
Molti cantieri hanno una rete di concessionari, che spesso si muovono “alla cieca” nella promozione digitale della propria attività, disperdendo il prezioso potenziale che deriva dalla loro vicinanza all’utente finale.
NSM ha ideato un format esclusivo che ogni cantiere nautico potrà girare ai propri concessionari per metterli in condizione di promuovere il brand conservando la sua identità a ogni livello, con linee guida, formazioni on-demand e materiale pre-approvato immediatamente spendibile per liste Whatsapp, pagine social e siti web.