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MARINE EQUIPMENT

Per rivenditori di accessori e ricambi per la nautica

Per il Business to Business (B2B) come per il Business to Consumer (B2C), i rivenditori di ricambi e accessori per la nautica hanno bisogno di vetrine interessanti per un pubblico di nicchia.
 
Grazie all’esperienza di Nautic Sales & Marketing nel settore delle vendite, siamo in grado di offrire a questa categoria di aziende un format ad hoc, che combina alcune opportunità del digital marketing in maniera molto specifica: dalla raccolta di contatti qualificati di aziende per chi si occupa di B2B al tracciamento degli acquisti provenienti dall’ecosistema social direttamente nel punto vendita.

Sempre più negozi di ricambi e accessori per la nautica puntano sull’e-commerce per raggiungere un numero più ampio di utenti. Ma “aprire un sito” non basta: c’è bisogno che sia “visto” dai motori di ricerca (primo tra tutti Google) e perché Facebook e Instagram possano individuare correttamente i flussi di utenti interessati a certe categorie di articoli, per poter indirizzare loro inserzioni mirate attraverso i social.

Per condurre in maniera integrata tutti i passaggi che servono a lanciare un canale di e-commerce performante – che non si giochi tutto sul “prezzo più basso” ma che comunichi un valore unico che include l’esperienza del titolare, le abilità dello staff o l’assistenza clienti – è indispensabile un team ben rodato in gestione degli e-commerce da ogni punto di vista.
 
 Nautic Sales & Marketing mette a disposizione dei rivenditori di ricambi e accessori per la nautica la capacità di ottimizzare i siti di e-commerce in ambito nautico sotto tutti i punti di vista.

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