FORMAT

CONCESSIONARI

Curare la tua brand identity attraverso la tua rete di vendita

La vocazione territoriale di un concessionario di barche o di motori è la sua forza: ma sono ancora in pochi a trarre tutti i vantaggi del digital marketing per questa specifica attività.
 
Dall’ottimizzazione del proprio sito web per apparire in cima ai risultati di Google al social media marketing orientato al territorio, passando per la valorizzazione della presenza nelle fiere nautiche locali e degli eventi “Open day” ospitati in sede.

Combinando un lavoro di definizione della brand identity del concessionario – che valorizzi la sua esperienza e le sue capacità senza offuscare la presenza del marchio (o dei marchi) che rappresenta – è possibile impostare una comunicazione web che rappresenti una reale risorsa di business, con obiettivi misurabili e concreti.

Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle novità del mondo nautico

Contatti

Per maggiori informazioni, per richiedere un audit o un preventivo

Nautic Sales & Marketing
  • CIS Nola Isola 8 N° 8016 80035 Nola (NA)
  • info@nauticsm.com
  • +39 081 4244586