FORMAT

CHARTER

Per attività di charter nautico e gestione imbarcazioni

Le società che si occupano di noleggio imbarcazioni, le aziende che promuovono un’offerta di vacanze in barca a vela o a motore, le attività che forniscono servizi di gestione imbarcazioni agli armatori hanno tutte una cosa in comune: si rivolgono a utenti che danno grande valore al proprio tempo libero e che non ricercano soluzioni “cheap” per godersi un po’ di relax

Questo tipo di pubblico è particolarmente prezioso e va raggiunto con il messaggio giusto, nel momento giusto. Il digital marketing offre una quantità di risorse per profilare al meglio il target, e questa nicchia non fa eccezione.

Esprimere al meglio l’enorme potenziale della tua attività

Le attività di charter nautico hanno un potenziale promozionale che pochi altri business possono vantare: dalla giornata in barca alla settimana in giro per un arcipelago, dall’addio al celibato all’uscita romantica in coppia, ogni offerta promette un sogno.

Raggiungere clienti vecchi e nuovi, al momento giusto

Nautic Sales & Marketing ha testato negli anni alcuni format specifici per le attività di charter, ottimizzati per il raggiungimento di risultati come la prenotazione di pacchetti vacanze o le richieste tramite messaggio (Facebook, Instagram, Whatsapp) di utenti interessati all’offerta turistica proposta.

Pay for results, paga solo le prenotazioni ottenute

Aziende di charter che già utilizzano piattaforme di registrazione delle prenotazioni condivisibili con il nostro team, possono accedere all’opzione pay for results: il budget per il social media advertising lo mette NSM e paghi solo i pacchetti “chiusi” tramite social network.

Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle novità del mondo nautico

Contatti

Per maggiori informazioni, per richiedere un audit o un preventivo

Nautic Sales & Marketing
  • CIS Nola Isola 8 N° 8016 80035 Nola (NA)
  • info@nauticsm.com
  • +39 081 4244586