Sede
CIS Nola Isola 8 N° 8016
80035 – Nola (NA) – Italy
Contatti
Costano meno, non pesano nulla, non si consumano: gli e-book hanno rivoluzionato il nostro concetto di libro, eppure è difficile trovare qualcuno che dichiari “Amo la sensazione che mi dà un e-book” mentre spopolano le dichiarazioni d’amore per l’odore delle pagine di carta.
Per motivi simili, il biglietto da visita “fisico” sembra resistere alla rivoluzione digitale, trovando sempre nuovi spazi nel set di strumenti promozionali di un brand che voglia distinguersi per autorevolezza nel suo settore.
Il tipo di carta, la grafica in rilievo, la disposizione degli elementi grafici (pochi, vi prego!) costituiscono una sfida ancora interessante per i graphic designer ingaggiati dalle aziende che investono bene nella propria immagine.
Nel nostro team ci sono rappresentanti di entrambe le “squadre”: gli strenui sostenitori delle app che digitalizzano i biglietti da visita e dei profili Linkedin che sostituiscono il rettangolino di cellulosa, da un lato. I fan di un biglietto da 600gr/mq e stampa a caldo e a rilievo, non per forza rettangolare e con grafica da urlo, dall’altro.
Tu ti senti più in linea col #teamDigitale o col #teamCartaceo?
Una volta che avrai scelto da che parte stare, ricordati che:
Vuoi confrontarti con noi su un’idea rivoluzionaria di biglietto da visita o vuoi da noi un suggerimento su come rinnovare il tuo? Contattaci!